Dopo il successo nel derby in esterna un’altra pesante vittoria per i ragazzi di Mister Fabio Pallari, al Virgilio Fedini la rete di Bianchi regala 3 punti e la seconda posizione in solitaria alle spalle del Ghivizzano BM. Sono 6 le partite fin qui disputate, 1 sconfitta, 1 pareggio e 4 vittorie in successione. Una Juniores che sfoggia un ottimo stato di forma con la miglior difesa del campionato a fronte delle 4 reti subite paga la sconfitta per 3 a 2 avvenuta alla prima giornata proprio contro il Ghivizzano BM. Prossimo match con il fuori classifica Pontedera, formazione che doveva disputare il campionato riservato alle squadre professionistiche.

Gli Allievi B campionato regionale di Mister Lorenzo Vivarelli capitolano ad Altopascio per una rete a zero contro il Tau Calcio, prossimo incontro Sabato al Mauro Calvani contro la formazione fiorentina dell’Affrico.

Vittoria di misura per i Giovanissimi Élite, i ragazzi di Mister Simone Danesi prendono 3 punti dalla trasferta a Camaiore contro il Capezzano Pianore. In vantaggio grazie ad una autorete legittimano il successo con una consistente prestazione: complimenti. Prossimo impegno domenica 27 contro il fanalino di coda Lastrigiana.

I ragazzi di Mister Gianmarco Malisan sanno solo vincere, contro il Cortona finisce 3 a 1 grazie alle reti di Bonechi, Ceccherini e Castaldo. Per i Giovanissimi B primi in classifica la prossima settimana è previsto il turno di riposo.

Chiudono in via eccezionale per ultimi gli Under 17. Altro successo anche per gli Under 17 di Mister Flavio Nardi, gli Allievi Regionali padroneggiano fin dal principio contro la Castiglionese grazie alla doppietta di Iammarino, nella ripresa la rete Piccardi chiude il match. La dedica a Francesco, Accompagnatore ufficiale della squadra chiude una bellissima mattinata celebrata dalla foto in copertina, ripresa e descritta sul sito Campionando. Prossimo incontro in esterna contro l’Isolotto.

Juniores Nazionale

SANGIOVANNESE 1927 – SAN DONATO 1:0

Bianchi

UNDER 17 Allievi Regionale

SANGIOVANNESE 1927 – CASTIGLIONESE 3:0

2 Iammarino, Piccardi

UNDER 16 Allievi B Regionale

TAU CALCIO – SANGIOVANNESE 1927 1:0

UNDER 15 Giovanissimi Élite

CAPEZZANO PIANORE – SANGIOVANNESE 1927 0:1

autorete

UNDER 14 Giovanissimi B

SANGIOVANNESE 1927 – CORTONA 3:1

Bonechi, Ceccherini, Castaldo

Esordienti A sq.A

SANGIOVANNESE 1927 – MONTEVARCHI 4:0

2 Raffaelli, Lorenzini

Esordienti A sq.B

NERI – SANGIOVANNESE 1927 3:2

Bruni

Esordienti B sq.A

MONTEVARCHI sq.C – SANGIOVANNESE 1927 3:2

2Tilli, 1 Bartolini

Esordienti B sq.B

SANGIOVANNESE 1927 – OLMOPONTE sq.C 3:1

2 Lanini, Amidei, Fabbri

Promozione Femminile

MARZOCCO SANGIOVANNESE – SANT’AGATA 5:1

2 Benelli, Landi, Fabbri, Borri

FUTSAL serie B calcio a 5

GROTTACCIA 2005 – FUTSAL SANGIOVANNESE 3:6

3 Liburdi, 2 Pisconti, Zappalà