A cura del responsabile delle comunicazioni azzurre Alessio Cottoni 

12 partite, 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. 25 gol fatti e 8 subiti, miglior difesa e miglior attacco del girone questi i numeri della Juniores Nazionale che chiude il girone di andata al primo posto. I ragazzi di Mister Fabio Pallari tornano vittoriosi anche dall’insidiosa trasferta contro la Fezzanese seconda in classifica: una rete per tempo, apre il solito Romanò chiude Martucci. Complimenti per questa prima parte del campionato. Il 4 gennaio, alla ripresa del campionato, sarà il Ghivizzano Borgoammozzano l’ospite che si presenterà al Fedini.

Prestazione notevole per i ragazzi di Mister Flavio Nardi che impattano al Mauro Calvani contro la capolista Galluzzo; in vantaggio con Piccardi fino a pochi minuti dal triplice fischio subiscono il pareggio dei fiorentini nei minuti finali. Prossimo impegno in trasferta contro il Pontassieve.

Continua la striscia di successi degli Allievi B campionato regionale, contro il Margine Coperta finisce 2 a 0 con reti di Nepi e Martino. I ragazzi di Mister Lorenzo Vivarelli si avvicinano così alla quarta posizione in attesa del big match in esterna di sabato prossimo contro la capolista Cattolica Virtus. Forza ragazzi.

Pareggio anche per i Giovanissimi Élite in casa del Navacchio, i ragazzi di Mister Simone Danesi passano in vantaggio con Innocenti ma vengono raggiunti nella ripresa. Prossima partita sul terreno amico del Mauro Calvani contro la Floria, sesta in classifica distante 4 lunghezze.

Dopo lo stop inatteso della scorsa settimana i ragazzi di Mister Gianmarco Malisan tornano a macinare punti con un poker al Cortona: doppietta di Bigazzi e reti di Targi e Bonechi. Ultime due gare del girone invernale e 4 punti di vantaggio sull’inseguitrice Olmoponte che come la Sangiovannese dovrà osservare un turno di riposo. Giovanissimi B campioni d’Inverno, complimenti

Juniores Nazionale

FEZZANESE – SANGIOVANNESE 1927 0:2

Romanò, Martucci

UNDER 17 Allievi Regionale (nella foto by Sangiovannese calcio)

SANGIOVANNESE 1927 – GALLUZZO 1:1

Piccardi

UNDER 16 Allievi B Regionale

SANGIOVANNESE 1927 – MARGINE COPERTA 2:0

Nepi, Martino

UNDER 15 Giovanissimi Élite

NAVACCHIO ZAMBRA – SANGIOVANNESE 1927 1:1

Innocenti

UNDER 14 Giovanissimi B

CORTONA – SANGIOVANNESE 1927 0:4

Bigazzi, Targi, Bonechi, Bigazzi

Esordienti A sq.A

MONTEVARCHI – SANGIOVANNESE 1927 sq A 2:3

Raffaelli, Lorenzini

Esordienti A sq.B

SANGIOVANNESE 1927 sq B – NERI 3:2

Operi

Esordienti B sq.A

SANGIOVANNESE 1927 sq A– MONTEVARCHI sq C 3:2

2 Bruni, Baldini, Lanini

Esordienti B sq.B

OLMOPONTE sq C – SANGIOVANNESE 1927 sq B 2:3

2 Bruni, Consolati, Fabbri, Tilli

Promozione Femminile

MARZOCCO SANGIOVANNESE – PRATO 0:0

FUTSAL serie B calcio a 5

FUTSAL SANGIOVANNESE – CUS ANCONA 1:8

D’Alterio

Di seguito il video della partita degli Under 17 Allievi Regionale. Servizio a cura di Gianmaria Olmastroni per Valdarno24 grazie al contributo del Direttore Marco Corsi