Scritto da Alessio Cottoni

La Juniores Nazionale di Mister Fabio Pallari si impone al Virgilio Fedini con un rotondo 2 a 0 e prosegue la corsa a tre in vetta al girone G. Sangiovannese e Fezzanese prime appaiate con 19 punti incalzate dal Ghivizzano con 18. Prestazione di spessore con svariate occasioni di passare in vantaggio già nella prima frazione di gara, le reti di Lorenzoni e Romanò arrivano nella ripresa. Prossima partita contro il fanalino di coda Tuttocuoio, forza ragazzi.

Partenza in salita per gli Allievi di Mister Flavio Nardi che su un Mauro Calvani allentato subiscono gol su rigore al quarto d’ora del primo tempo. Sembrava una giornata sfortunata per gli Under 17 ma nella ripresa accelerano e capovolgono le sorti dell’incontro con le reti di Paternostro e Piccardi riagguantando così la quarta posizione in classifica. Il prossimo fine settimana bella sfida al Mauro Calvani contro la Sinalunghese, seconda forza del campionato distante un punto.

Pareggiano a Mercatale gli Allievi B campionato Regionale. Sul campo intitolato a Gabriele D’Uva i ragazzi di Mister Lorenzo Vivarelli sfoggiano una prestazione maiuscola e nella ripresa passano in vantaggio con la rete di Sergio su assist perfetto di Moracci. Una successiva traversa e un gol subito nel finale negano il successo in trasferta agli Under 16. Nonostante il rammarico va bene, nel giorno di Gabriele questo è il risultato perfetto. Complimenti.

Prossima partita al Mauro Calvani contro il Capezzano Pianore

Prima sconfitta in esterna nel campionato Giovanissimi Élite, i ragazzi di Mister Simone Danesi sotto per due volte riescono a portarsi sul 2 a 2 ma sul finale si fanno nuovamente sorpassare dallo Sporting Arno. Le reti di Giusti e D’amico alleviano il rammarico per un risultato sfuggito di mano nel finale. Prossima partita sarà nuovamente in trasferta contro l’A.Montevarchi. Forza Azzurrini

Con una rete di Mugnai i ragazzi di Mister Gianmarco Malisan superano l’A.Montevarchi e prendono il volo nel loro girone: 7 vittorie e un pareggio per i Giovanissimi B girone B. Complimenti

Prossimo importante impegno in trasferta contro l’inseguitrice Olmoponte, distante 4 lunghezze.

Juniores Nazionale

SANGIOVANNESE 1927 – SERRAVEZZA 2:0

Lorenzoni, Romanò

UNDER 17 Allievi Regionale

SANGIOVANNESE 1927 – AREZZO FA 2:1

Paternostro, Piccardi

UNDER 16 Allievi B Regionale

MONTEVARCHI – SANGIOVANNESE 1927 1:1

Sergio

UNDER 15 Giovanissimi Élite

SPORTING ARNO – SANGIOVANNESE 1927 3:2

Giusti, D’amico

UNDER 14 Giovanissimi B

SANGIOVANNESE 1927 – MONTEVARCHI sq B 1:0

Mugnai

Esordienti A sq.A

PIAN DI SCO – SANGIOVANNESE 1927 sq A 2:3

2 De Lucia, Failli

Esordienti A sq.B

SANGIOVANNESE 1927 sq B – MONTEVARCHI

rinviata

Esordienti B sq.A

OLMOPONTE sq B – SANGIOVANNESE 1927 sq A

rinviata

Esordienti B sq.B

VIRTUS LIGNANO – SANGIOVANNESE 1927 sq A 1:3

Manganelli, Monicolini, Meini

Promozione Femminile

TREBESTO – SANGIOVANNESE 1927 0:1

Borri

FUTSAL serie B calcio a 5

VIS GUBBIO – FUTSAL SANGIOVANNESE 7:3

Liburdi, Jimenez, Zappalà