Apre la rassegna dei risultati la vittoria in esterna della Juniores Nazionale di Mister Fabio Pallari. Sul campo di Mercatale la doppietta di Fantoni legittima il successo contro l’Aquila Montevarchi. Vantaggio azzurro nella prima frazione poi il pareggio rossoblù dal dischetto ad inizio ripresa e la seconda rete di Fantoni che fissa il punteggio sull’uno a due. Prima del triplice fischio sfuma l’occasione per portare a 3 le marcature con un tiro dall’undici metri intercettato dal portiere avversario. Sabato prossimo arriva al Virgilio Fedini la capolista San Donato Tavarnelle distante due lunghezze.

Una media di 3 reti a partita per i ragazzi di Mister Flavio Nardi, con la vittoria per 5 a 4 in casa dell’Atletica Castello salgono a 15 le marcature. In vantaggio nei primissimi minuti e poi sotto per 3 reti a 1, gli Under 17 reagiscono e conquistano altri 3 punti pesanti. La tripletta di Calcinai e le reti di Andreaggi e Nenciarini valgono la seconda posizione alle spalle dell’Affrico. Sarà la Castiglionese il prossimo avversario di domenica prossima al Mauro Calvani di San Giovanni Valdarno.

Sconfitta dolente per gli Allievi B regionali, i ragazzi di Mister Lorenzo Vivarelli cedono negli ultimi 10 minuti del match contro lo Zenith Audax: 2 reti a 0 il finale al Mauro Calvani. Prossimo impegno sabato prossimo sul campo del Tau Calcio.

Un passo indietro anche per i Giovanissimi Élite, la sconfitta si materializza nel finale con un calcio di rigore. Domenica prossima gli Under 15 di Mister Simone Danesi saranno ospiti del Capezzano Pianore.

Altra vittoria per i ragazzi di Mister Gianmarco Malisan, gli Under 14 dominano contro la Tuscar andando a segno in ordine alfabetico con Bonechi, Pellegrini, Piccardi e Merli. Prossimo turno contro la formazione di Cortona Camucia.

Juniores Nazionale

MONTEVARCHI – SANGIOVANNESE 1927 1:2

2 Fantoni

UNDER 17 Allievi Regionale

ATLETICA CASTELLO – SANGIOVANNESE 1927 4:5

3 Calcinai, Andreaggi, Nenciarini

UNDER 16 Allievi B Regionale

SANGIOVANNESE 1927 – ZENITH AUDAX 0:2

UNDER 15 Giovanissimi Élite

SANGIOVANNESE 1927 – ARMANDO PICCHI 0:1

UNDER 14 Giovanissimi B

TUSCAR – SANGIOVANNESE 1927 2:4

Bonechi, Pellegrini, Piccardi, Merli

Esordienti A sq.A

BUCINESE – SANGIOVANNESE 1927 0:4

2 Raffaelli, De Lucia, Frasi

Esordienti A sq.B

Riposo

Esordienti B sq.A

Riposo

Esordienti B sq.B

MONTEVARCHI sq.B – SANGIOVANNESE 1927 2:2

2 Tilli, Bruni, Lanini

Promozione Femminile (Coppa)

AUDAX RUFINA – MARZOCCO SANGIOVANNESE 4:3

Fabbri-Landi-Rinaldi

FUTSAL serie B calcio a 5

FUTSAL SANGIOVANNESE – PRATO 3:3

2 Jimenez, Liburdi