Fonte: Sangiovannese calcio

La Juniores nazionale di Mister Fabio Pallari riesce a pareggiare sul campo del Grosseto ma abbondona la vetta della classifica dopo 14 giornate in solitudine. Sotto di due reti per 3:1 con rete di Bianchi, Pruneti e Polo pareggiano per il 3 a 3 finale. Sabato prossimo alle 15:30 al Virgilio Fedini c’è il Ponsacco, il giorno successivo anche la Prima Squadra affronterà la formazione Pisana in trasferta.

Pareggio esterno anche per gli Allievi Regionali di Mister Flavio Nardi, sul campo della Castiglionese finisce 0 a 0. In testa vincono in ordine di classifica Affrico, Galluzzo e Fortis Juventus; proprio quest’ultima scavalca di una lunghezza la formazione degli under 17 azzurri. Domenica al Mauro Calvani di San Giovanni Valdarno sarà ospite il fanalino di coda Isolotto.

Sconfitta con rammarico per gli Allievi B campionato regionale, la formazione di Mister Lorenzo Vivarelli sotto per 1 rete a 0 dopo pochi minuti si trova con un uomo in meno e prima dell’intervallo con due reti al passivo. Il doppio vantaggio della formazione livornese non scoraggia gli under 16 che riaprono la gara nella ripresa con il gol di Prosperi. Prima del triplice fischio un’altra espulsione pregiudica la possibile rimonta. Prossima gara in esterna contro il Maliseti Seano.

Pareggio casalingo per i ragazzi di Mister Simone Danesi, al Mauro Calvani finisce 0 a 0 contro la formazione dello Scandicci. In vetta la sorprendente sconfitta della capolista Tau contro il Navacchio Zambra spinge il Margine Coperta a tentare il recupero nella volata finale ed è proprio il Margine la prossima avversaria degli Under 15. Forza ragazzi.

Vittoria per i ragazzi di Mister Gianmarco Malisan che con la rete di Bonechi superano tra le mura amiche l’Arezzo Football Accademy e si stabilizzano al secondo posto in classifica ad un punto dalla capolista Aquila Montevarchi. Vittoria che va ad aggiungersi al risultato altrettanto positivo nel recupero infrasettimanale: mercoledì scorso la vittoria contro la Poggibonsese per 3 reti a 2 con reti di Ceccherini, Pellegrini e Mugnai. Prossimo incontro sabato a Sinalunga.

Juniores Nazionale

GROSSETO – SANGIOVANNESE 1927 3:3

Bianchi, Pruneti, Polo

UNDER 17 Allievi Regionale

CASTIGLIONESE – SANGIOVANNESE 1927 0:0

UNDER 16 Allievi B Regionale

SANGIOVANNESE 1927 – ARMANDO PICCHI 1:2

Prosperi

UNDER 15 Giovanissimi Élite

SANGIOVANNESE 1927 – SCANDICCI 0:0

UNDER 14 Giovanissimi B

SANGIOVANNESE 1927 – AREZZO FA 1:0

Bonechi

Esordienti A sq.A

TEGOLETO – SANGIOVANNESE 1927 0:4

Innocenti, Bonaccini, De Lucia

Esordienti A sq.B

SANGIOVANNESE 1927 – PIAN DI SCO’ 3:1

2 Bruni, Frasi

Esordienti B sq.A

Sosta campionato

Esordienti B sq.B

ARNO LATERINA – SANGIOVANNESE 1927 1:4

Fontani, Mugnai

Promozione Femminile

VERSILIA – MARZOCCO SANGIOVANNESE 1:0

FUTSAL serie B calcio a 5

POL. CAGLI – FUTSAL SANGIOVANNESE 5:5

3 Mateo, Jimenez, Liburdi