SPAZIO FUTSAL – Iscrizione avvenuta con tanto di primo botto sul mercato

Archiviata da tempo la grande stagione scorsa col passaggio mancato per un soffio nella Serie A2, la Futsal Sangiovannese ha cominciato a programmare il futuro e come si evince dal suo profilo ufficiale Facebook ha provveduto nei termini previsti a presentare domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Non si giocherà più a San Giovanni purtroppo per motivi di regolamento (campo stretto nelle dimensioni e non più derogabile) ma lo si farà a Terranuova Bracciolini. Intanto Simone Serafini ha piazzato il primo colpo di mercato ingaggiando dal Catania in A il 19enne Francesco Zappalà. Questa la descrizione del giocatore apparsa proprio sui canali ufficiali:

“Arriva con la formula del prestito dalla Meta Catania (Serie A). Classe 2000, pivot dal fisico possente ma dotato tecnicamente, Zappalà è cresciuto nella società etnea (con cui si è laureato anche campione italiano nella categoria allievi) vincendo un campionato di A2 (con minutaggio e gol) e, nella scorsa stagione, venendo aggregato in pianta stabile in prima squadra nella massima serie del futsal italiano. Si ringrazia la Meta Catania per la disponibilità dimostrata e soprattutto Fabrizio Correra per l’assistenza nella positiva riuscita della trattativa.
Queste le prime parole del neo arrivato: “Sono molto felice di indossare questa nuova maglia con la speranza di affermarmi e raggiungere tanti nuovi obiettivi nonostante questo mi allontani dai miei familiari. Sono disposto a tutto pur di raggiungere ciò che è sempre stato il mio sogno!!
Società e compagni danno un caloroso benvenuto a Francesco augurandogli di disputare un campionato da protagonista con la nostra maglia!!”

E allora benvenuto anche da parte di forzasangio.it !

21/07/2019|Categories: Futsal Calcio a 5|Commenti disabilitati su SPAZIO FUTSAL – Iscrizione avvenuta con tanto di primo botto sul mercato

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: