La famiglia Serafini avrà avuto modo di che brindare ieri sera. Prima nel calcio a 11 con la bella affermazione col Bastia, successivamente nel calcio a 5 col successo in trasferta ai danni del Bagnolo (Reggio Emilia) che ha di fatto cancellato lo scivolone interno dei sette giorni prima contro il Città di Massa. 5-4 per i ragazzi di De Lucia, 4-2 alla conclusione del primo tempo con le marcature di Mateo, Cipolli e Garcia con una doppietta, ripresa col pareggio degli emiliani che poi si sono dovuti arrendere ancora a Mateo che a 8 minuti dal termine ha messo dentro il definitivo gol del 5-4. Il forcing finale dei padroni di casa non ha prodotto alcunché, è il primo successo del campionato dopo tre turni e Sabato prossimo arriva la Poggibonsese in un match tra corregionali (il derby è altra cosa non finiremo mai di dirlo !) che non mancherà certo di tradire le attese. Di seguito il tabellino tratto dal profilo Facebook della società emiliana e a seguire il link dove cliccare per vedere risultati e classifica dell’ultimo turno:

Bagnolo-Sangiovannese 4-5

Marcatori: 1’ pt Pisconti (S), 2’ pt Fantastico (B), 7’ pt Evandro (B), 12’ pt Cipolli (S), 18’ pt Garcia Gallardo (S), 19’ pt Garcia Gallardo (S), 5’ st Fantastico (B), 9’ st Rolo Gonzalez (B), 11’ st Mateo Iniguez (S).

Bagnolo: Evandro, Baldini, Tagliavini, Massaro, Fantastico, Giovanetti, Estedadishad, Crisanti, Zaccone, Bianchini, Maretti, Rolo Gonzalez. All. Grossi.

Sangiovannese: C. Ortolani, Paolini, Begaj, Cipolli, Jimenez Reyes, Garcia Gallardo, Pisconti, Faro Cruz, Ioio, Mateo Iniguez, Stelloni, Brogi. All. S.Ortolani.

Note: ammoniti Massaro, Estedadishad, Fantastico (B), Cipolli, Stelloni (S). Falli: primo tempo 5-4, secondo tempo 5-5.

RISULTATI E CLASSIFICA DELL’ULTIMA GIORNATA