SPAZIO FUTSAL – Raffaele Rinaldo sposa la causa azzurra

di Giacomo Toniaccini

Nuovo arrivo all’interno della società con a capo Simone Serafini. Dalla giornata di giovedì, è infatti  ufficiale il tesseramento di Raffaele Rinaldo, che andrà a ricoprire il doppio ruolo di addetto stampa e responsabile dei social network all’interno del sodalizio con sede in Piazza Palermo. A proposito di Futsal, ricordiamo che i ragazzi del confermatissimo Antonio De Lucia, dopo aver sfiorato una clamorosa promozione in A2 nella finale Play-Off della scorsa stagione, l’8 Ottobre saranno ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B dove affronteranno in trasferta la Futsal ASKL, direttamente da Ascoli Piceno. Tornando a Rinaldo, ecco riportato di seguito l’annuncio pubblicato dalla pagina Facebook della Futsal nella sua integralità:

La Futsal Sangiovannese comunica di aver raggiunto per la stagione 2019/2020 l’accordo con Raffaele Rinaldo che rivestirà il ruolo di Addetto Stampa e Responsabile dei nostri Social Network, dando così la possibilità ai nostri tifosi di seguire tutti gli aggiornamenti della squadra. Diamo quindi il benvenuto a Raffaele nella nostra grande famiglia azzurra.
Forza Sangio💙💙💙

15/09/2019|Categories: Futsal Calcio a 5, Generici|Commenti disabilitati su SPAZIO FUTSAL – Raffaele Rinaldo sposa la causa azzurra

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: