Ci sono sconfitte e sconfitte, quella che ha rimediato la Futsal Sangiovannese ieri pomeriggio al cospetto dell’Olimpia Regium è da catalogare tra quelle “indolori”. Un 7-5 per gli emiliani che ha confermato – al di là di tutto – la bravura dell’organico di Antonio De Lucia che al cospetto di un avversario fortissimo capace di fare un campionato a sé ha tenuto benissimo testa e lottato fino all’ultimo per conquistare quantomeno un pareggio. Così non è stato, resta l’amarezza per la sconfitta ma anche la consapevolezza di aver dato il tutto per tutto in una gara al limite del proibitivo. Di seguito il tabellino della partita stessa e il video come sempre realizzato da Alessandro Forni per Valdarno Channel:

Futsal Sangiovannese-OR Reggio Emilia C5 5-7
Marcatori: pt 2’30” Aieta (OR), 3’55” Jimenez (S), 8’35” Mateo (S), 12’52” e 13’09” Ruggiero (OR), 14’51” Marzano (OR), st 5’26” Garcia Gallardo (S), 10’31”, 16’41” e 17’31” Aieta (OR), 17’48” e 19’18” Liburdi (S).
Futsal Sangiovannese: Ortolani, Tinaglia, Begaj, Cipolli, Jimenez, Garcia Gallardo, Pisconti, Paolini, Liburdi, Mateo, Stelloni, Brogi. All. De Lucia.
OR Reggio Emilia C5: Vezzani, Edinho, Beatrice, Marzano, Halitjaha V., Halitjaha F., Aieta, Ruggiero, Nutricato, Ben Saad, Bonini, Avino. All. Margini.