Fonte e foto: Futsal Sangiovannese 

La Futsal Sangiovannese riparte dopo la pandemia e comunica di aver raggiunto l’accordo con Andrea Bearzi che sostituirà Antonio De Lucia, costretto ai box dal recente attacco cardiaco ma che rimarrà nei quadri tecnici societari. Il “Golden Boy” del calcio a 5 italiano necessita di poche presentazioni: 45 anni, 3 scudetti (due a Prato ed uno ad Arzignano), 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe, primo italiano a giocare in un campionato estero (Saragozza). Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo (anche se qualche presenza non è mancata anche negli ultimi anni) si è seduto sulle panchine di Isolotto, Pistoia e Mattagnanese.
Il neo tecnico avrà il difficile compito di guidare una squadra che, causa alcune partenze ed il nebuloso contesto economico che si prospetta, sarà notevolmente ringiovanita con l’inserimento dei tanti under che già la scorsa stagione hanno ben figurato.
Il nuovo mister sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni presso la sede di Piazza Palermo alla presenza degli organi di stampa.
Al nuovo allenatore azzurro il più caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro da parte di tutta la società.