Dopo una sconfitta decisamente brutta ed una settimana che ha lasciato strascichi importanti dopo le decisioni del giudicesportivo è sempre positivo riprendere la carreggiata e – nella fattispecie – ottenere in casa di una diretta concorrente un pareggio che fa classifica e morale. Una prestazione sufficiente nel complesso, qualche rammarico semmai per una ripresa che poteva essere gestita meglio. Vediamo come sempre reparto per reparto i giudizi su coloro che sono scesi in campo ieri pomeriggio:

LA DIFESAValoriani (VOTO 6) ha svolto il suo compito diligentemente, non ha avuto chissà quali pericoli ma nell’ordinaria amministrazione ha sempre risposto presente. Koaudio (VOTO 6) ha forse meno inciso davanti ma in compenso ha contenuto bene le offensive dei locali così come il duo centrale Bini – Nannini (VOTO 6) con quest’ultimo – se proprio vogliamo essere pignoli – che ha perso la marcatura sullo sgusciante Crisci in occasione della traversa colpita dai bianco rossi nel primo tempi. Citazione a parte per Papini (VOTO 7) alla sua migliore prestazione da quando veste l’azzurro. Per quanto visto ieri sarà dura toglierli il posto, il campionato è soltanto a metà del suo cammino ma questo “99” sta dimostrando di essere alla pari dei suoi compagni più giovani una preziosa pedina in chiave futura.

LA MEDIANAMugelli ( VOTO 6) ha giocato la sua onesta gara, sfiorando anche il gol in apertura di ripresa. Scoscini (VOTO 6) ha recuperato tanti palloni ma ha meno brillato di altre volte. Iacobelli forse anche per questo li ha tolti per far entrare in campo forze più fresche.

L’ATTACCO – Molto bene Regoli (VOTO 6,5) sopratutto nel primo tempo. E’ poi calato nella ripresa ma qualche bel pallone l’ha messo nel mezzo alla pari di un Kernezo(VOTO 5,5) che però ha fatto peggio di altre volte. Ha sbagliato un gol “facile” nel primo tempo ed è stato ben contenuto dalla difesa alla pari di Keqi (VOTO 6) che qualche spunto interessante l’ha creato mentre Jukic (VOTO 5,5) ha avuto ieri le polveri bagnate. Attenzione, non è una bocciatura ma una giornata così così può capitare a chiunque. E siamo certi che già col Lentigione tornerà ad essere cinico come ci ha abituati

I SUBENTRATIBordo e Lunghi (VOTO 6) hanno giocato più di Camilli – che potrebbe partire verso altri lidi- ed EmanueleBindi (SENZA VOTO) e tutto sommato il suo contributo l’hanno fornito specie il primo con alcuni cambi di gioco ben mirati.