I NUOVI ARRIVI 

PORTIERI – Guerri (2001, Città di Castello Eccellenza Umbria)

DIFENSORI – Martinelli (2000, Montevarchi), Della Spoletina (98, Trestina), Mariucci (2001, Città di Castello), Bologna (2004, Gubbio)

CENTROCAMPISTI – Gorini (90, Città di Castello), Civilleri (91, Trapani), Piermarini (2005, Foligno Promozione Umbria), Pauselli (2005, Gubbio), Simeone (2004, Gubbio), D’Angelo (2005, Gubbio),

ATTACCANTI – Ferri Marini (91, Trestina), Longo (2002, Livorno), Buzzi (2004, Perugia), Pasquali (2004, Arezzo)

CLICCA QUI PER LA ROSA COMPLETA DEL SANSEPOLCRO 

L’ALLENATORE Marco Bonura non ha bisogno di presentazioni, lo ricordiamo in azzurro come centrocampista nel primo anno di ritorno nell’ex C2 con Acori in panchina con 31 presenze e 8 reti all’attivo. Da anni, ormai, ha appeso le scarpe al chiodo e negli ultimi tre campionati ha centrato in panchina altrettante qualificazioni ai Play-Off di questo girone con Trestina e FollonicaGavorrano e con quest’ultimi, nel biennio in cui è stato in Maremma, s’è tolto pure lo sfizio di vincere la Coppa Italia di Serie D. Attua, da sempre, il 4-3-3.

OCCHIO A…. – Aldilà di quello che può dire la classifica l’organico del Sansepolcro non è stato certo costruito per stazionare nelle zone basse di graduatoria. Da Borgo all’ex montevarchino Martinelli, passando per l’ex Trapani Civilleri e Gorini a centrocampo e finendo, poi, a un attacco composto da tre giocatori esperti come Longo, classe 2002 ma già con esperienze in C e D, Ferri Marini e il quarantenne Essoussi si nota come questa formazione vada comunque presa con le molle. I numeri dicono che hanno il secondo peggior attacco e la seconda peggior difesa (7 i goal fatti e 17 quelli quelli subiti) ma nel calcio, e lo sappiamo bene, ogni partita a una storia a sé. Occhi aperti e massima concentrazione per una partita che non si prospetta assolutamente facile.