I NUOVI ACQUISTI 

PORTIERI – Iacoponi (2001, Pisa)

DIFENSORI – Diana (95, Prato), Tognarelli (91, Aglianese), Liberati (2002, Pisa), Grieco (2002, Vultur Rionero Eccellenza Basilicata), Camilli (2000, Sangimignano)

CENTROCAMPISTI – Meucci (97, San Donato), Bettoni (2002, Como), Mazzolli (95, San Donato), Di Benedetto (2001, Pisa), Caparrini (2003, Livorno), Tacconi (98, Sangiovannese)

ATTACCANTI – Kernezo (97, San Donato), Rozzi (99, Prato), Bourezza (97, svincolato)

L’ALLENATORE – E’ Claudio Davitti, al terzo anno sulla panchina della prima squadra dopo essere cresciuto sempre nel settore giovanile fiorentino. Ha fin qui ottenuto ottimi risultati, non ultimo il piazzamento dello scorso anno in zona Play Off prima della chiusura della stagione causa Covid

CLICCA QUI PER LA ROSA COMPLETA DELLO SCANDICCI 

OCCHIO A…. – Non tragga in inganno la classifica perché, seppur con un pizzico di fortuna, quando si vince sul terreno del Trastevere non lo si fa mai a caso. Per i valori che ha il gruppo di Davitti occorre sempre fare molta attenzione, le giocate passano dai piedi dell’ex Federico Mazzolli che, nel reparto di sua competenza, si avvale anche del lavoro dell’altro ex Giacomo Tacconi tesserato a campionato in corso. Ma, probabilmente, i guai maggiori per gli avversari si trovano nel tridente d’attacco dove troviamo altri due ex come Kernezo e Mugelli esterni, ma anche Saccardi e Zaccagnini si alternano, più l’eterno Ferretti riferimento centrale. Attenzione a questo “baldo” 35enne, ha guadagnato in queste giornate molti rigori con maestria e dal dischetto è pressoché un cecchino infallibile. Cerca sempre il contatto con l’avversario e, spesso, gli arbitri cadono nel suo tranello. La nostra difesa è avvertita !

DI SEGUITO IL VIDEO DELLA VITTORIOSA TRASFERTA DI TRASTEVERE