La fine della stagione comporta anche la stesura dei bilanci e in casa azzurra oltre a quello prettamente sportivo – che non poteva essere certamente migliore – si pensa anche agli introiti pervenuti dall’esterno sotto forma di sponsorizzazioni. Non tanti per le verità ma quei pochi hanno comunque dato una mano alla causa come ci conferma il massimo dirigente Lorenzo Grazi: ” Ho aspettato la fine della stagione per poter ringraziare tutti coloro che anche con un solo cartellone pubblicitario hanno contribuito a mandare avanti la vita quotidiana della società. Mi aspettavo qualcosa in più quello si, spero soltanto che con la vittoria del campionato qualche imprenditore cittadino o anche di fuori possa sostenerci perché i costi in Serie D sono notevoli rispetto all’Eccellenza“. Una citazione a parte per lo sponsor che per tutto l’anno ha visto il proprio marchio sulla maglia azzurra: ” L’aver avuto il marchio “Marino fa Mercato” sulle maglie oltre che un motivo di grosso vanto per noi è stato soprattutto un porta fortuna. In questi giorni discuterò con lo stesso Marino di un rinnovo del rapporto di sponsorizzazione e mi auguro che possa continuare questo matrimonio dato che parliamo di un’azienda ormai radicata a San Giovanni oltre che in provincia e fuori provincia”.