LO STADIO DI DOMENICA – Il centro sportivo “Romagna Centro” di Martorano. Tutte le info utili

L’IMPIANTO – Quello di Martorano – frazione di Cesena che vanta circa 2000 abitanti – è un vero e proprio centro sportivo da far invidia a società di Serie C e non solo. Ha ben 6 campi da gioco suddivisi tre per il calcio a 11, due per il calcio a 7 ed uno per il calcio a 5 oltre ad un campo di beach tennis. Dove gioca la Serie D ha dimensioni abbastanza ridotte con tribuna centrale e quella per ospiti per un totale di 500-600 spettatori. Il Romagna Centro è al suo quinto anno consecutivo in categoria e quando le occasioni lo richiedono riguardo l’ordine pubblico gioca al “Manuzzi” di Cesena. Possibilità – questa – non attuabile Domenica per la gara interna che proprio la squadra di Fabrizio Castori gioca domani alle 20.30 contro il Bari. E per regolamento non possono essere disputate nell’arco di 24 ore due gare nello stesso impianto.

I PREZZI – 10 Euro indistintamente dai due settori. Attenzione, il settore riservato agli ospiti è senza copertura. Meglio guardare quindi le previsioni prima di partire e portarsi dietro eventualmente un ombrello.

COME ARRIVARCI – Si trova esattamente in via Calcinaro 1165 come già detto a Martorano frazione di Cesena. Classico percorso dalle E45 e uscita stando a quanto riferitoci dagli addetti ai lavori romagnoli a Cesena Sud. Da lì ad arrivare circa 5-10 minuti di auto. In totale sono 166 chilometri per 2 ore e 10 minuti scarsi di viaggio. CLICCA QUI PER SEGUIRE LE INDICAZIONI DI GOOGLE MAPS

DOVE MANGIARE – All’interno del centro sportivo c’è il ristorante – pizzeria “Martoranello” (CLICCA QUI PER LE INFO) ed è di una comodità estrema in quanto si arriva, si parcheggia l’auto e fino al triplice fischio della gara non la si riprende più. Uscio e bottega insomma come si direbbe alla Toscana…..

19/01/2018|Categorie: Generici, Prima Squadra|Commenti disabilitati su LO STADIO DI DOMENICA – Il centro sportivo “Romagna Centro” di Martorano. Tutte le info utili