A cura di Lapo Verniani

Siamo alla resa dei conti. Abbiamo bisogno di un punto per poter disputare i play-out senza dover necessariamente guardare i risultati dagli altri campi sensibili; San Donato e Correggio (dove è impegnata la Rignanese) su tutti. Per conseguire questo cruciale obiettivo in Romagna consapevoli del fatto che anche i giallo-rossi padroni di casa nonostante abbiano già vinto  il campionato tornando di fatto in Lega Pro per festeggiare al meglio con il loro numeroso pubblico (al benelli sono attesi oltre 4000 spettatori) non avranno (giustamente?!?!) intenzione di regalarci niente, la probabilità di subire l’ennesimo sgarbo di questa fin qui problematica stagione e dunque dietro l’angolo. ATTENZIONE RAGAZZI. Forzasangio come sempre vi aggiornerà in tempo reale sullo sviluppo della domenica e (se tutto va come deve andare!!!) sull’eventuale accoppiamento per il prossimo 21 Maggio. Non vi nascondo che ragionando e discutendo sul match odierno con altri tifosi in questi giorni nessuno si è mai azzardato nel fare pronostici tanto è alta la posta in palio, ma di alcune cose certi: come nelle ultime settimane gli Azzurri scenderanno con cuore e grinta pronti  lottare su ogni pallone e saranno inevitabilmente sostenuti da un buonissimo numero di sportivi. Tutti uniti verso un unico GRANDE obiettivo:

AVANTI SANGIO! NOI CI CREDIAMO!

LA FORMAZIONE- Fiducia totale nella squadra che ha sconfitto al Fedini sette giorni fa il già retrocesso Poggibonsi. Questo significa conferme per Mariani esterno basso di difesa e per Colato in avanti a discapito di Bucaletti pronto a subentrare a partita in corso. Nulla cambia per quanto riguarda sia i centrali difensivi che per l’ormai collaudato terzetto di centrocampo. Passi in avanti nel recupero degli indisponibili Cappellletti e  Vinasi che si spera di avere a disposizione “prossimamente”.

SANGIOVANNESE (4-3-1-2) Berti, Piantini, Mariani, Bini, Nocentini, Mugelli, Fofana, Camillucci, Lischi, Morbidelli, Colato.