A cura di Lapo Verniani

Eccoci giunti al termine della prima della quattro settimane che ci vedrà impegnati in turni settimanali che sempre si fanno sentire sule gambe di squadre giovani e con una panchina non profondissima come la nostra. Fortunatamente arriviamo allo scontro di oggi con il Romagna Centro, una sorta di seconda squadra di Cesena, forti di quattro punti ottenuti nelle ultime due partite e con il morale nettamente positivo considerata soprattutto la vittoria tra le mura amiche di sette giorni fa con l’Imolese. Non abbiamo nulla da perdere questo è vero ma è ovvio che conquistare l’intera posta in palio ci permetterebbe di continuare a veleggiare nelle zone tranquille della graduatoria, per proseguire in  tutta tranquillità la corsa alla salvezza che per noi deve avere lo stesso significato della Champions League e contemporaneamente  ci permette di avvicinarsi con tranquillità al derby che tra sole due settimane ci attende. Fino alla partita di questo pomeriggio (fischio d’inizio alle 15) sarà inoltre possibile abbonarsi per dare ulteriore lustro ad una campagna che mi permetti di dire ha superato ogni più rosea aspettativa con oltre 310 abbonamenti staccati.

Anche oggi è attesa un’ottima cornice di pubblico sebbene purtroppo ma inevitabilmente vista la compagine affrontata, mancherà una seria e corposa rappresentativa ospite. Poco importa… tutti al Fedini e

Più di ieri, meno dio domani AVANTI MARZOCCCO!!!

LA FORMAZIONE- Mister Iacobelli sarà costretto ad effettuare un minimo di turnover visto il terzo impegno nel giro di otto giorni. Il maggiore indiziato  ad avere un turno di riposo è Simone Calori, appare probabile quindi l’arretramento di Scoscini sulla linea difensiva ed la conseguente conferma come titolare sulla linea mediana a fianco di Mugelli dell’ultimo arrivato Bordo. Nulla di invariato davanti dove oltre ai soliti tre “ragazzi terribili” Jukic, Kernezo e Keqi si registra il solito ballottaggio tra Bindi ed il classe 2000 Regoli.