I NUOVI ARRIVI 

PORTIERI – Wroblewski (99, Pianese), Petruccelli (2001, promosso dalla Juniores), Ombra (2002, Bibbiena)

DIFENSORI – Valente (99, Piombino Eccellenza Toscana), Ferraresi (2000, Sassuolo), Dell’Aquila (2000, Pianese – Cesena), Palmese (99, Genoa), Benedini (94, Arzachena), Galvanio (2000, Anagni), Fracassini (2000, Arezzo)

CENTROCAMPISTI – Lepri (2000, Spezia)

ATTACCANTI – Lombardi (90, Savona), Brega (87, Ponsacco), Vanni (86, Grosseto)

L’ALLENATORE – E’ Vitaliano Bonuccelli, un ritorno per lui in terra maremmana a distanza di due anni. Non ha bisogno di presentazioni per la categoria, proprio col Gavorrano (all’epoca non ero fuso col Follonica) ha conquistato la Serie C e dopo essere stato esonerato ed aver passato lo scorso anno qualche mese di inferno a Massa è ripartito da questa terra con un solo obiettivo: vincere

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA ROSA DEL FOLLONICA GAVORRANO

L’EX – E’ il centrocampista Leonardo Costanzo, si può definire più una meteora di un ex. Due mesi di permanenza nella parentesi Perpignano e 5 presenze all’attivo

I DOPPI EX – Tra i più recenti mister Pierfrancesco Battistini ora al Matelica assieme ad un altro doppio ex come Lorenzo Bordo, il terzino Gautieri in forza al Chieti ed Andrea Jukic che ha ritrovato il professionismo a Potenza.

OCCHIO A…. – Quando si ha a che fare con un organico costruito per vincere il campionato c’è da stare con gli occhi ben aperti in ogni zona del campo. Dalla difesa all’attacco sono tutte prime scelte per la categoria, certo è che il reparto offensivo composto da Lamioni e Lombardi esterni e Brega assieme a Vanni centrali su cui poter scegliere fa venire solo i brividi al pensiero.