L’IMPIANTO – E’ stato inaugurato a Marzo del 2009 ed è una vecchia conoscenza dei nostri colori avendolo già violato con Benedetti in panchina il 12 Ottobre del 2014 (LEGGI QUI LA CRONACA DELLA PARTITA) grazie alle marcature di Bobo Regoli, Alessandro Bega e Alessio Berti. Non è molto capiente, può ospitare circa 500 persone nell’unica tribuna presente peraltro scoperta con un piccolo settore per poco più di 100 tifosi riservato agli ospiti.

I PREZZI – L’ingresso è fissato in 12 Euro, non ci sono differenze tra settore locale ed ospite.

COME ARRIVARCI – Si trova nel comune perugino di Marsciano e si possono scegliere tre soluzioni per arrivarci ( CLICCA QUI PER IL TRAGITTO)  passando sempre dalla E35 che si imbocca all’uscita autostradale di Valdichiana. Minuto più minuto meno ci vuole circa un’ora e mezzo.

DOVE MANGIARE – Come per Sasso Marconi la distanza permette di arrivare in quest’impianto pranzando direttamente a San Giovanni, qualora però si volesse arrivare prima il team manager perugino Andrea Luchini ci consiglia la Residenza Fontanelle (CLICCA QUI PER IL SITO INTERNET) a circa 15 chilometri dallo stadio. Non ci sono soluzioni più vicine essendo il “Vestrelli” in piena campagna.