A cura di Lapo Verniani

Finalmente ce l’abbiamo fatta, siamo riusciti a conquistare i primi tre punti interni della nostra, fin qui deludente, stagione adesso viene il difficile: continuare sulla strada giusta fatta di punti e buone prestazioni. L’avversario di quest’oggi, la Pianese ci precede in classifica (come quasi tutti del resto) ma la tradizione è dalla nostra parte e tornare dall’ Amiata con un risultato positivo potrebbe contribuire alla tanto attesa svolta del nostro campionato. La tranquillità dopo le tre terribili settimane a cavallo di Settembre ed Ottobre sembra essere tornata attorno alla squadra; ne è prova ad esempio il pullman RIEMPITO per seguire la squadra in una delle trasferte meno agevoli dell’anno. Il patrimonio di amore, affetto ed entusiasmo che i tifosi hanno per la propria squadra va custodito e protetto e per farlo non c’è cosa migliore che scendere in campo, correre, lottare e magari vincere per la maglia e per la sua storia! La palla adesso passa di nuovo ai ragazzi e al mister che dovranno dimostrare ancora una volta che la bella affermazione di domenica scorsa non è stato un fatto casuale, e allora coraggio niente paura e…….

AVANTI SANGIO! 

PS: alla consueta necessita di fare punti si aggiunge il fatto di essere sub-judice per la posizione relativa al tesseramento di MIlicevic, quindi non perdiamo tempo prezioso c’è una salvezza da conquistare!!!

LA FORMAZIONE- Sostanziale conferma per l’undici titolare di domenica scorsa che ha sconfitto nettamente la Ribelle. Con il riento tra i convocabili di Nocentini mister Ginestra potrebbe pensare di farlo entare in ballottaggio con Pezzati che però da quando ha rimesso piede in campo non ha mai deluso le aspettative. Anche a centrocampo sono in due in lotta per una maglia: Amabile e Matrone con il secondo forse leggermete favorito. In avanti ancora fiducia alla sorprendente coppia Lischi-Morbidelli con Casolla ed il “mezzo” acciaccato Milicevic pronti a subentrare nella ripresa.

SANGIOVANNESE – Grosso, Bagnato, Caldore, Mugelli  Pezzati (Nocentini), Aliboni, Matrone (Amabile) Camillucci, Lischi, Morbidelli Tarallo. All. Ginestra