A cura di Lapo Verniani

Giornata clou a Rignano per le nostre residue speranze di salvezza. Dopo essere tornati a muovere la classifica con la Pianese adesso sembra davvero giunto il momento di tornare a fare tre punti. Questo dovrebbe avvenire in quello che NON è un derby ma sicuramente un interessante incontro di vallata  che ha il suo fascino vuoi anche perché al momento queste sono le uniche due realtà calcistiche che rappresentano il nostro comprensorio al di fuori dei confini regionali. Negli ultimi giorni si è registrato anche la conferma di un sostegno deciso e compatto a fianco della squadra anche da parte della tifoseria azzurra che ha deciso di credere ancora e rilanciare le nostre speranze nell’impervia cosa al mantenimento della categoria, mettendo di fatto da parte alcuni episodi di tensione avvenuti con la squadra nelle ultime settimane. L’amore perla Sangio supera tutto, o quasi.

Questo il post pubblicato su Facebook dalla pagina della Gradinata Marco Sestini:

 Non importa per l’obbiettivo che lotti, ma l’importante è lottare con orgoglio, l’orgoglio di essere SANGIOVANNESE e per la sua gloriosa storia
E questo basta per invadere RIGNANO!!!!!
DOMENICA TUTTI PRESENTI!!!!!
FINCHE’ LA SPERANZA C’E’ NOI NON MOLLIAMO

Per quelli che sfortunatamente non potranno dare seguito a questo appello non resta che seguire come sempre gli aggionramneti live di Forzasangio.it che vi accompagnerà come sempre dalle ore 14:30 in poi.

AVANTI MARZOCCO! NOI CI CREDIAMO!

LA FORMAZIONE- Brutta tegola per mister Palazzi che sarà obbligato a fare a meno di Bettoni, con Filippo Berti pronto a fare il suo esordio stagionale. Per il resto dovrebbe essere confermato il 3-4-1 2 visto con la Pianese sette giorni fa, con anche la conferma di una difesa a tre  esperta non si sa bene se con Camillucci e Mugelli o addirittura entrambi, rientro in mediana sugli esterni di Papa e Vinasi. Considerata il serio infortunio di Colato Lischi e Morbidelli dovrebbero agire a supporto di Bucaletti. Non sono escluse però alcune sorprese.

SANGIOVANNESE– (3-4-2-1) Berti, Nocentini, Cappelletti, Vinasi, Camillucci, Fofana; Mugelli, Papa, Lischi, Morbidelli, Bucaletti.