Calvi Noale-Sporting Bellinzago (arbitro Giacomo Vimercati di Cosenza; assistenti Antonio Spensieri e Christian Zanardi di Genova; quarto uomo Filippo Bonassoli di Bergamo).

Kras Repen-Magra Azzurri (arbitro Marco Tedesco di Pisa; assistenti Antonio Vono di Soverato e Paolo Rambelli di Faenza; quarto uomo Daniele Perenzoni di Rovereto).

Abano-Fertilia 3-0 giocata ieri ( 2′ Barichello, 50′ Bortolotto, 93′ Maniero)

Sangiovannese -Lentigione (arbitro Mario Cascone di Nocera Inferiore; assistenti Fabio Tribelli e Nicola Badoer di Castelfranco Veneto; quarto uomo Alex Feraudo di Chiavari).

Castelfidardo-Rieti (arbitro Paolo Bitonti di Bologna; assistenti Andrea Zanetti di Portogruaro e Michele Nocenti di Padova; quarto uomo Federico Pragliola di Terni).

Fidelis Andria-Parmoval (arbitro Davide Copat di Pordenone; assistenti Massimo Manzolillo di Sala Consilina e Pasquale Capaldo di Napoli; quarto uomo Ermanno Feliciani di Teramo).

Real Trentinara-AZ Picerno (arbitro Riccardo Pelagatti di Livorno; assistenti Gianluca Farina di Campobasso e Andrea Ragnacci di Gubbio; quarto uomo Luca D’Aquino di Roma 1).

Foto: Mauro Grifoni